L'Iva più amata dagli italiani è proprio lei: la Zanicchi. Che su Canale 5 ha festeggiato una carriera strepitosa con uno show, D'Iva, tutto suo, tanto atteso dal pubblico. Iva si racconta senza filtri, come solitamente ama fare: parla con il suo pubblico, scherza, si commuove e canta. Poi riavvolge il nastro dei ricordi e descrive un anno drammatico, vissuto tra Covid e lockdown. Anche lei si è ammalata ed è stata ricoverata all'Ospedale di Monza.
Striscia la Notizia, imbarazzo totale per Iva Zanicchi: "Una bellissima testa di ca***", un video esplosivo
Un "omaggio" come soltanto Striscia la Notizia sa fare. Un omaggio ad Iva Zanicchi, in occasione del suo ritor..."Non ho pensato nemmeno per un istante di morire, poi quando hanno ricoverato mio fratello Antonio - che era cardiopatico - sono crollata. L'ho visto per l'ultima volta in una videochiamata, era lucido. Poi è morto per questo maledetto virus", dice Iva. "Quando sento dire che il Covid non esiste mi arrabbio, ho perso un fratello". Nella lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, che a gran sorpresa arriva in studio, la Zanicchi dice di aver difficoltà a tornare a Ligonchio (sua città d'origine): troppi ricordi legati a suo fratello Antonio.
Iva Zanicchi, "non si ripeterà più": un'amara profezia sul futuro di Orietta Berti
Sta per tornare in tv Iva Zanicchi. Un debutto con due serate speciali per celebrare la sua carriera che entusiasma i fa...Ma poi si passa a sorridere, a cantare e allo spettacolo vero. “Lo show su di me? Meglio ora che dopo”, continua la Zanicchi, che è una vera professionista della tv. La prima puntata è un vero successo, ma sono attesi tanti altri ospiti: arriverà anche l’ex gieffino Fausto Leali. E la cantante, che è stata una delle opinioniste all'Isola dei famosi, lo difende così: “Una voce nata per il blues, e a prescindere da quell’errore in tv al Gf Vip, non è mai stato razzista". A proposito di reality, nei giorni scorsi in un'intervista a Leggo ha detto di essere rimasta delusa da Tommaso Zorzi (che è stato uno degli opinionisti dell'Isola dei famosi). “Sono una che va dritta alle cose e spesso mi censurano”, aveva svelato.