Parole di sdegno quelle di Vittorio Sgarbi contro la decisione di Trieste di limitare le manifestazioni. "Nemmeno nel Venezuela di Maduro viene compresso il diritto a manifestare. Il prefetto di Trieste ignora gli articoli 17 e 21 della nostra Costituzione. Giù utilizzare la parola 'comprimere' rivela la consapevolezza dell'abuso". Il riferimento del deputato è alle parole del sindaco di Roberto Dipiazza e il prefetto Valerio Valenti, che hanno deciso di usare il pugno di ferro contro i manifestanti No Green pass.

Vittorio Sgarbi umilia Luigi Di Maio: "Che tempi di mer***", dieci parole per seppellire il ministro M5s
Vittorio Sgarbi, con la sua solita ironia, descrive in dieci parole il momento che stiamo vivendo: "Pandemia, terre...Il motivo? L'aumento dei contagi da coronavirus che ha interessato la città. "È del tutto evidente che l'aumento dei contagi sia strettamente legato ai cortei che si sono svolti in città - sono state le parole di Valenti -. Dobbiamo pensare a interventi da mettere in campo proprio alla luce di quello che abbiamo visto. Per me in questo momento prevale il diritto alla salute, e dobbiamo trovare forme per non reprimere il diritto alla libera manifestazione, ma quanto meno comprimerlo".

Vittorio Sgarbi, sesso a tre con il trans Eva Robins e la morta: "Un uc***o come un dito, allora l'ho...". Fuori controllo
Uno scatenatissimo Vittorio Sgarbi e il sesso a tre con Eva Robins e una terza donna, "la morta". Intervistato...Dello stesso parere il primo cittadino che ha così ufficializzato: fino al 31 dicembre 2021 a piazza Unità d’Italia sarà vietata alle manifestazioni di protesta al Green pass. Per chi violerà, ammende molto importanti. Una scelta che non ha trovato d'accordo, oltre a Sgarbi, tanti cittadini.

Ciro Grillo, Vittorio Sgarbi contro Beppe: "Il figlio e lo stupro, un uomo di m***a. Ecco perché non ne parlano"
Il caso di Ciro Grillo, indagato per stupro insieme a tre amici, scatena Vittorio Sgarbi, ancora una volta. "I gril...