Serenella Draghi, da Palazzo Chigi la foto che la dice lunghissima: c'è Joe Biden? E lei... mai vista così
Eccoci al G20 di Roma, il vertice dei potenti. Il discorso di apertura, ovviamente, affidato al padrone di casa, Mario Draghi. Un discorso che ha spaziato dall'economia, al clima e fino al Covid. Tutti i leader dei principali paesi del mondo, con alcune notevoli eccezioni quali Cina e Russia, riuniti nella capitale. Un'occasione a cui nemmeno la riservatissima consorte del premier, Maria Serenella Cappello, o Serenella Draghi, poteva ovviamente sottrarsi.
E così eccola, in prima fila ad accogliere i due ospiti più illustri, ossia il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, con la moglie Jill Biden. No, Serenella - sempre molto schiva, una a cui proprio non piace stare sotto ai riflettori - in questo caso non poteva non palesarsi. E non solo: per lei agenda piena, tra visite e attività con le consorti di differenti capi di Stato.
Video su questo argomento"Entro metà 2022, il 70% del mondo". Draghi alza l'asticella del vaccino al G20
E tra tutte le foto che sono state scattate in queste ultime ore, ce n'è una che forse più di tutte le altre descrive alla perfezione Serenella Draghi e il suo stato d'animo in quest'occasione. Si tratta della foto che potete vedere qui in calce. Siamo a Palazzo Chigi, per la photo opportunity con il marito, Biden e consorte. Uno scatto in cui tutti guardano fissi l'obiettivo, tranne Serenella. Già, la first lady tricolore, con sguardo curioso e smorfia divertita, guarda il marito e il presidente degli Stati Uniti. Una foto ad alto tasso di umanità e che meglio di molte parole descrive quanto Serenella, come già detto, non ami affatto mostrarsi davanti agli obiettivi.
"Prima lo sfotte, poi gli ride in faccia". Macron, sfregio a Boris Johnson: pazzesco al G20 | Video