Uno scatenatissimo Vittorio Sgarbi e il sesso a tre con Eva Robins e una terza donna, "la morta". Intervistato da Giuseppe Cruciani e David Parenzo a La Zanzara, su Radio 24, il critico d'arte e parlamentare non censura alcun dettaglio, perfino il più scabroso di quel selvaggio rapporto intimo con il trans più famoso degli anni Ottanta e una donna, "che adesso è morta".
Mietta, Vittorio Sgarbi massacra Selvaggia Lucarelli: "Caccia all'untore, poliziotto sanitario, roba da Corea del Nord"
Vittorio Sgarbi si schiera con Mietta, la cantante e concorrente di Ballando con le Stelle che è risultata positi..."Eva – sottolinea Sgarbi – ha un uccellino che è come un dito. La terza, la famosa morta, non si può dire chi è ma si può dire questo: il pomp***o lo fa meglio una donna o un trans? La bocca è uguale? I denti sono uguali? La lingua è uguale? Il pompino è puro. E questo prova che quando stai con un trans, stai con una donna. Ha per caso un pezzo di uccello. Però basta che tu non lo usi troppo. A me è capitato in qualche occasione anche di non trovare quasi niente. Vittoria Schisano per esempio, che è una f***a fulminante, sono arrivato lì, l'ho presa poi ho toccato davanti... Ma cosa c'è qui? C'è un residuo di uccello che si era dimenticato di togliere".
Vittorio Sgarbi contro Luigi Di Maio: "Nel suo libro mente, merita querela"
È appena uscito e già è destinato a far discutere. Stiamo parlando del libro di Luigi Di Maio, &quo...Quindi una digressione artistica utile alla tesi: "Nelle statue antiche, poi anche in quelle moderne, se vai al museo Guggenheim c'è una scultura di Marino Marini che è un cavaliere con l'uccello. Lo puoi montare e smontare. Se lo monti è perché c'è poca gente, quando c'è molta gente invece lo togli. Se mi faccio fare un pompino da un uomo al buio, come si fa a capire che è un maschio?".
Vittorio Sgarbi, sfottò a Repubblica: "Non compatibili con la lingua italiana", cosa pubblicano per sbaglio
In un video che sta facendo il giro dei social, si sente l'eurodeputato dei Cinquestelle prepararsi per un intervent...Cruciani e Parenzo, novelli Sherlock Holmes e dottor Watson, indagano: "Qual era esattamente la posizione in quel gioco a tre?". "La morta al momento era viva - chiarisce Sgarbi -. No, perché si può anche stare con una morta. La situazione era questa: Sgarbi prende la Eva Robins, la prende nell'unico buco che ha, cioè dietro. Valorizza il suo punto davanti e lo ficca dentro la figa della morta. E' logica. Se l'ho mai preso dietro? Io no perché ho le emorroidi". Alla salute.