Francesco Facchinetti? "Perché McGregor lo ha pestato": una "strana" testimonianza, chi vuota il sacco
Un paio di settimane fa ha suscitato un certo clamore la notizia del pugno che Conor McGregor ha tirato a Francesco Facchinetti, apparentemente senza motivo. Qualcuno sospetta che alla festa del St. Regis Hotel di Roma il campione mondiale di MMA possa aver fatto abuso di alcol o droghe, arrivando ad aggredire Facchinetti apparentemente senza motivo.
"McGregor? Spazzatura, cosa si dice nel nostro ambiente". King Toretto Scardina atomico
L’ex coach di McGregor ha però preso le sue parti. Intervistato da Repubblica, il 61enne Philip Sutcliffe ha infatti assicurato che Conor è “una persona dal cuore molto grande”: pur non sapendo come siano andate le cose in quel di Roma, l’allenatore irlandese si è detto sicuro del fatto che “Facchinetti ha fatto qualcosa per infastidirlo perché Conor è una persona dal cuore molto grande”.
A proposito del possibile abuso di droghe, l’ex coach non lo ha escluso ma lo ha praticamente giustificato: “Contro è una persona che ha fatto tanti soldi in pochissimo tempo, è normale che a volte i soldi diano alla testa e che quindi ogni tanto esageri con l’alcol e che magari si rilassi in qualche altro modo, è uno dei più grandi showmen che io abbia mai conosciuto. Io non conosco Facchinetti e non c'ero quella sera, ma conosco Mc Gregor e il suo temperamento e se ha reagito così qualcuno è stato fastidioso con lui”.