Selvaggia Lucarelli contro Wanda Nara: "Ora violenza domestica e gonne corte?"

martedì 26 ottobre 2021
Selvaggia Lucarelli contro Wanda Nara: "Ora violenza domestica e gonne corte?"
1' di lettura

L'allarme divorzio per Wanda Nara e Mauro Icardi è già rientrato. Lo ha fatto sapere la stessa showgirl sui social. E così il matrimonio, che sembrava ormai compromesso dal tradimento dell'attaccante del Psg, è salvo. "Avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia", ha fatto sapere la Nara. Che poi ha aggiunto: "Con la nostra anima stanca di piangere, ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro Icardi". Il post, poi, è stato condiviso anche dal calciatore sul suo profilo di Instagram.

Wanda Nara: "Avevamo già firmato il divorzio, ma poi Mauro...". La 'spiega' così, un brutto sospetto: puzza di bruciato?

Wanda Nara-Mauro Icardi, in extremis è arrivato il perdono di lei, dopo il presunto tradimento di lui con la mode...

Questo bel lieto fine, però, non ha convinto del tutto Selvaggia Lucarelli, che sui social infatti ha scritto: "Perfetto. Dopo due settimane di sceneggiata a cui non ha creduto nessuno, con epiteti rivolti solo all’amante di lui e non a lui, Wanda Nara scrive l’ultima pagina del manuale “Messaggi diseducativi for dummies (stupidi)”.

...

Secondo la giornalista, infatti, il messaggio che Wanda avrebbe fatto passare è del tutto sbagliato: "Ha annunciato la pace così: 'non ho niente se non sono con lui'. E certo. Siamo niente, fuori dalla coppia. Adesso attendo, che so, l’elogio della violenza domestica e poi 'sì Mauro è un po’ vivace, ma pure voi, con quelle gonne corte…'”.

Wanda Nara e Mauro Icardi, pace fatta? Dopo la foto nudi a letto, spunta questo

È tornato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo la foto intima dei due a letto, ecco che è il calc...