Verissimo, Paola Egonu toccante su Silvia Toffanin: "Perché mi fa stare bene". Dopo la puntata...
Sarà Paola Egonu ad affiancare Nicola Savino nella puntata de Le Iene che andrà in onda questa sera su Italia 1. La pallavolista si è detta pronta a indossare i panni della iena in una lunga intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e canzoni. L'atleta, poi, ha parlato in maniera positiva anche delle sue recenti interviste con due note conduttrici Mediaset: "Sono stata intervistata da Maria De Filippi e Silvia Toffanin, è stato bello condividere la mia esperienza di atleta in tv. Mi fa stare bene. In tv inoltre guardo Amici, Italia’s got talent, Le Iene e tante serie".
Sulla partecipazione al programma di Italia 1, invece, la Egonu ha ammesso: "Sono molto emozionata, Le Iene è un programma che tratta argomenti sensibili e gli inviati rischiano per far venire a galla cose che qualcuno vuole tenere nascoste. Per me è una esperienza molto importante".
"Un torneo minore". Delirio di Adinolfi, sfregio alla Enogu dopo il trionfo: "E comunque ha fallito"
Dunque, Nicola Savino, che la settimana scorsa è stato affiancato da Elisabetta Canalis, questa sera potrà contare sul supporto di Paola Egonu. A Tv Sorrisi e canzoni, inoltre, la pallavolista ha rivelato anche che tipo di feeling sarà possibile vedere tra i due durante la conduzione: “Nicola Savino è come un alzatore che mi aiuta a cavarmela”.