L'aria che tira, Vittorio Feltri in consiglio comunale: "L'unica cosa che mi fa emozionare", occhio a queste immagini
Siparietto esilarante tra Vittorio Feltri e Myrta Merlino a L'aria che tira, su La7, nella puntata di oggi 25 ottobre. La conduttrice gli fa vedere la clip del suo esordio in Consiglio comunale di Milano con Fratelli d'Italia: "Io mi emoziono solo di fronte a una bella ragazza", dice il direttore editoriale di Libero entrando a Palazzo Marino. Un esordio show quello di Feltri in Comune. Che dalla Merlino ribadisce: "Mi emoziono solo di fronte a una bella ragazza, nonostante l'età sono ancora vivo". E la conduttrice, tra le risate, commenta: "Caro Vittorio, questo è poco ma sicuro".
Vittorio Feltri e il giochino squallido della sinistra: finite le elezioni sono spariti i fascisti
Poi seriamente, parlando della corsa al Quirinale: "Non credo che si possano fare delle previsioni sul prossimo presidente della Repubblica, il più delle volte poi sono sbagliate", prosegue Vittorio Feltri. "Perché l'elezione è frutto di trattative di aula che non sono statiche. Bisogna aspettare la prima votazione per capire in quale direzione si vuole andare".
Feltri, "sono meglio le signore". Perché il rosso Barbero si sbaglia di grosso
"L'ideale sarebbe che fossero gli italiani a votare il presidente della Repubblica", osserva il direttore, "ma non è possibile e dobbiamo uniformarci ai capricci dei parlamentari e di chi ha il diritto di voto che sono molto numerosi", conclude Feltri.