
PiazzaPulita, secondo round tra Formigli e Crosetto: "Mi ha dato dell'assassino", "Voi contro Giorgia Meloni..."

Guido Crosetto è tornato da Corrado Formigli a Piazzapulita su La7, dopo aver lasciato la puntata del 14 ottobre: "Carramba che sorpresa. Non mi sono mai tirato indietro di fronte a nulla, quando ho lasciato l'ho fatto con garbo", esordisce il fondatore di Fratelli d'Italia. "Ha parlato di plotone di esecuzione, mi ha dato dell'assassino", attacca subito Formigli.
"Il fascismo un problema serio. Con Lega e FdI...". La Boldrini delira e Crosetto la asfalta: strepitoso da Formigli | Video
Ma Crosetto ribatte: "Sono parole figurate, sono convinto che nessuno di voi voglia uccidere Giorgia Meloni. Il tema era generale e andava al di là della Meloni. Se lo stesso metro fosse stato utilizzato con Conte, Renzi, Salvini o Letta mi avrebbe fatto la stessa impressione. C'era solo l'accusa". "Ma gli imputati sono stati invitati a venire", prova a giustificarsi Formigli.
"A volte ritornano". Dopo la rissa di settimana scorsa, Crosetto ancora da Formigli: "Ecco perché lo faccio"
"C'è sempre il tentativo di demonizzare l'avversario. Per cui secondo me il criterio è quello. Io sono qua perché la rispetto come giornalista. E mi sono scusato per il lavoro di tutte le persone che lavorano a questa trasmissione", conclude Crosetto. "Mi piace pensare che la mia uscita abbia fatto riflettere qualche giornalista".
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
