Non è l'arena, Massimo Giletti umilia la No Green pass: "Lei vive col reddito di cittadinanza?"

giovedì 21 ottobre 2021
Non è l'arena, Massimo Giletti umilia la No Green pass: "Lei vive col reddito di cittadinanza?"
1' di lettura

Massimo Giletti, a Non è l'arena, su La7, nella puntata del 21 ottobre, si collega con la piazza no green pass a Trieste. Sabina, quindi, che è la portavoce dei no green pass del capoluogo si vanta del caos che hanno combinato: "Stiamo facendo qualcosa di enorme qua a Trieste, stiamo portando avanti una scintilla che sta esplodendo. Abbiamo fatto un danno all'economia enorme". E ancora, tuona Sabina: "Abbiamo bloccato il porto, abbiamo costretto la Lamorgese a caricarci con molta violenza perché voleva spazzarci via". 

Non è l'arena, Massimo Giletti contro la No Green pass Granato: "Lei deve imparare la Costituzione"

"Molto sommessamente mi chiamo Bianca Laura". La senatrice ex M5s Laura Granato si presenta così a Mass...

Quindi Giletti, inorridito dalle parole di Sabina, interviene e chiede alla portavoce: "Per lei è un vanto fare un danno all'economia enorme del proprio Paese? Di cosa vive? Vive di reddito di cittadinanza? Ma cosa volete?", la incalza. E lei risponde: "Noi vogliamo che venga abolito immediatamente". E lo chiede con la "mobilitazione dal basso". In studio è il caos.

L'aria che tira, Michele svela cos'è il reddito di cittadinanza: "Chi sono i navigator?". Cosa fa la sera "per arrotondare"

Che cos'è il reddito di cittadinanza? Lo spiega alla perfezione Michele, nome fittizio, in collegamento da Na...
  

La giornalista Sandra Amurri si rivolge direttamente alla portavoce del coordinamento no green pass di Trieste: "Abbiamo arrecato un danno enorme all'economia, questa economia è quella che le permette di essere curata se si ammala", attacca. "Non parlate per parlare".

...