
Vittorio Sgarbi brutalizza Oliviero Toscani per gli insulti ai siciliani: "Hai la discarica nel cervello"

L'ultima bassezza di Oliviero Toscani? Gli insulti ai siciliani. Già, il fotografo ha infatti definito l'isola una "discarica" e ha affermato che i siciliani "non se la meritano". Poi, certo, un sacco di bla bla sui "molti siciliani meravigliosi che conosco", ma anche battute di dubbio, anzi pessimo gusto, sulla mafia. Ennesima nefandezza del fotografo, insomma.
"Il terminale di Gruber e Formigli". Sgarbi fa il nome, accusa al big Pd: lui il "regista" del tentato killeraggio della Meloni
E a rispondere ad Oliviero Toscani ci pensa Vittorio Sgarbi, intervistato da Repubblica Palermo. E al solito, il critico d'arte picchia durissimo: "Affermare che Giammarinaro ha bloccato il lavoro di assessore di Oliviero è falso. Anzi gli faceva da autista. La discarica ce l'ha nel cervello lui", parte in quarta.
"Ridicola passerella. C'era pure Di Maio, uno che il lavoro...". Corteo Cgil, Sgarbi spara ad alzo zero durante la "sfilata"
Dunque, Sgarbi passa in rassegna le "falsità" dette da Toscani: "Ha fatto passare l'idea che Giuseppe Giammarinaro abbia bloccato il suo lavoro di assessore: nulla di più falso. Anzi, un ruolo lo aveva: faceva l'autista di Toscani". Ennesimo ko tecnico per il fotografo.
"A cosa è ridotta La7. Nulla da dire?". Sgarbi durissimo contro Urbano Cairo, gode la Meloni
Qui in calce, l'intervista integrale a Sgarbi rilanciata dal critico sui suoi profili social:
"Una sceneggiata inaccettabile". Brutale Vittorio Sgarbi, schiaffoni alla Cgil: ma quale fascismo...
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
