
Stasera Italia, Roberto D'Agostino: "Gli assalti dei no green pass? Quella strategia della Digos: cosa c'è dietro"

Roberto D'Agostino, ospite di Barbara Palombelli a Stasera Italia, su Rete 4, nella puntata del 14 ottobre, lancia una "bomba" sugli assalti dei no green pass a Roma e sulla strategia adottata dalle forze dell'ordine. "Noi abbiamo tra le forze dell'ordine 40mila agenti non vaccinati, a Roma c'erano poliziotti non vaccinati che alla manifestazione picchiavano quelli di Forza nuova non vaccinati. E' una sorta di follia di massa, è demente tutto quanto sta accadendo", commenta il giornalista.
Video su questo argomento
Green pass obbligatorio al lavoro, Pietro Senaldi: "Il certificato solo a chi ha il vaccino, non a chi fa il tampone"
E ancora, aggiunge Roberto D'Agostino, "io posso accettare i cortei dei disoccupati ma qui siamo arrivati a un punto in cui si fanno cortei no vax e no green pass in cui si infiltrano forze eversive". Quindi ricorda le manifestazioni degli anni Settanta.
Video su questo argomento
Green pass obbligatorio, "chi pagherà i tamponi a chi protesta". Il vero rischio: stangati i vaccinati
Ma attenzione, rivela alla fine del suo intervento D'Agostino, "a Roma c'erano 10mila persone in piazza del Popolo. L'intervento della Digos è stato questo: lasciamoli a briglia sciolta". Insomma, conclude il giornalista, l'intelligence ha adottato "una linea non interventista per far emergere il gruppo di estremisti".
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
