Antonio Ricci senza freni in un’intervista rilasciata a Tpi. Il mitico e irriverente ideatore di Striscia la Notizia - il tg satirico che è uno dei programmi più famosi e meglio riusciti dell’era Mediaset - ha parlato a ruota libera, dal suo rapporto con Pier Silvio Berlusconi alle sue idee sui personaggi della politica - o che orbitano attorno ad essa - che sono alla ribalta in questo momento.
Quarta Repubblica, Salvini e Meloni sotto assedio: dal 27 settembre al prossimo 18 ottobre, tempismo sospetto?
Tempismo molto sospetto. A ridosso delle amministrative, prima, e dei ballottaggi, poi, il centrodestra è finito ...A partire da Luca Morisi, l’ex capo della comunicazione di Matteo Salvini finito invischiato in una vicenda personale poco lusinghiera: “Impossibile pretendere che non si infierisca - ha dichiarato Ricci - certo l’insieme di omosessualità, droga ed escort rom è stato un triplete pazzesco. ‘La Lega ce l’ha duro’. Sì, ma come e per farne che”. Poi è passato a Giuseppe Conte, nuovo leader del Movimento 5 Stelle: “È uno che si piace molto, troppo. Sessualmente è un auto-piacione. Parla come Dudù, la macchietta napoletana del Gagà”.
Luca Morisi, Klaus Davi: "Ecco perché non è stato difeso", la più dura delle accuse alla comunità gay
«Che figuraccia…». Chi, Luca Morisi? «No, il mondo gay, che non lo ha difeso, lasciando che fos...E Giorgia Meloni invece? Negli ultimi giorni è vittima di attacchi feroci per quell’uscita sulla “matrice” non riconosciuta riguardo alle violenze fasciste e squadriste di Roma: “La attaccano dicendo che lei e il suo partito sono un ammasso di fascisti. E allora? L’Italia è un paese profondamente fascista in tantissime sue manifestazioni”.
Luca Morisi, Repubblica non molla: "Cocaina e ricatto, perché il caso non è chiuso". Un "assist" ai pm?
"Dalla coca al ricatto. Ecco perché Morisi non è un caso chiuso". titola così La Repubbli...Infine Ricci ne ha anche per la coppia più famosa d'Italia e non solo, Chiara Ferragni e Fedez: "Sono un vero potere forte. Resta da verificare quanto sapranno mantenere il consenso. Tra dieci anni immagino Chiara Ferragni senza Fedez. Lei una signorina borghese bien élevée, lui tamarrissimo: un maschio alfetta. Lei lo farà fuori versandogli una pozione nella Coca Cola e farà in modo che la colpa ricada su J-Ax".