Charlene di Monaco, dramma infinito: "Il suo volto oggi", testimonianza-choc del funzionario
Giorno dopo giorno, ora dopo ora, filtrano le ultime indiscrezioni sulle condizioni della principessa Charlene di Monaco, ancora in Sudafrica, lontana dalla famiglia e dal principe Alberto - nonostante i proclama di quest'ultimo sull'imminente ritorno -, ancora in precarie condizioni di salute.
Si è infatti appreso che lo scorso 8 ottobre si è dovuta sottoporre alla terza operazione in anestesia totale, un delicato e lungo intervento che desta grandi preoccupazioni. E il settimanale Oggi aggiunge dettagli preoccupanti, citando alcuni funzionari di Palazzo Grimaldi, i quali hanno affermato che "Charlene sta male, molto male". E ancora, le fonti da Palazzo hanno aggiunto che "è molto provata e dimagrita per tutti questi mesi di malattia. Speriamo che questo ultimo intervento possa farle raggiungere risultati sperati", hanno aggiunto.
"Condizioni drammatiche, non c'è rimedio". Charlene operata ancora, tragiche indiscrezioni da Monaco
Insomma, non filtra grande ottimismo circa le condizioni della principessa, i cui mali proseguono da lunghi mesi. Charlene era tornata in Sudafrica per una campagna a tutela dei rinoceronti in via di estinzione. Lì ha contratto una grave infezione dell’apparato otorinolaringoiatrico che l’ha costretta a un ciclo di operazioni chirurgiche alla testa. Il male le impedisce di prendere un aereo per tornare a casa, circostanza che ha alimentato le voci circa una rottura tra lei e Alberto. E il futuro sembra sempre più nebuloso.