Tonerà a casa, nel principato. Salvo ulteriori complicazione. Come anticipato venerdì 8 ottobre dal Monaco Matin e poi confermato con un comunicato dalla Fondazione della Principessa, Charlene di Monaco è finita di nuovo sotto i ferri del chirurgo. "La principessa Charlene è stata sottoposta a una procedura finale in anestesia totale", ha dichiarato un portavoce lasciando però intendere che è stato l’ultimo intervento chirurgico prima del suo ritorno a casa. Almeno questa è la speranza, poiché sono ormai molti, troppi mesi in cui il suo ritorno a casa viene annunciato, salvo poi non concretizzarsi.
Charlene di Monaco, "condizioni drammatiche. Non c'è rimedio": operata ancora, tragiche indiscrezioni dal principato
Un dramma infinito, quello di Charlene Wittstock, la principessa di Monaco. Poche ore dopo quanto detto dal principe Alb...Insomma, nonostante le voci circolate con sempre maggiore insistenza nelle ultime settimane su una rottura tra Alberto e Charlene e sulla sua volontà di lei di non rimettere più piede nel Principato e di restare in Sudafrica, la principessa Charlene di Monaco dovrebbe ripartire diretta a Palazzo Grimaldi non appena sarà possibile.
Charlene di Monaco, calvario senza fine: "Terza operazione in anestesia generale", ore difficilissime
Continua il calvario per Charlene di Monaco e slitta ancora il ritorno a casa della principessa. La moglie di Alberto, i...Del resto, dopo l’operazione chirurgica di quattro ore in anestesia generale che Charlene ha dovuto affrontare lo scorso 13 agosto, è stato lo stesso Alberto, nel corso dell’intervista a Radio Monte Carlo, a rassicurare i sudditi sulle condizioni di salute della consorte. Alberto ha detto la la principessa stava meglio ma che poteva garantire - nonostante le enormi difficoltà vissute nell’ultimo periodo dalla consorte e dalla sua famiglia per le continue complicazione - che tornerà da lui e dai suoi figli "molto presto". Parole a cui però, ora, si fatica a credere.