Marco Travaglio costretto a risarcire Matteo Renzi: la cifra-batosta per il Fatto Quotidiano

sabato 9 ottobre 2021
Marco Travaglio costretto a risarcire Matteo Renzi: la cifra-batosta per il Fatto Quotidiano
1' di lettura

Marco Travaglio deve pagare ancora. A riferirlo è Matteo Renzi nella sua Enews. Qui, sul finale, il leader di Italia Viva dà una buona notizia ai suoi elettori: "Intanto il Fatto Quotidiano ha dovuto pagare altri 10.000€ per aver perso l’appello nei confronti di mio padre. Lodevole l’impegno economico di Marco Travaglio nei confronti della mia famiglia". Finita qui? Niente affatto: "Spiace per gli investitori del Fatto Quotidiano, società quotata, che devono far fronte a queste scelte editoriali cariche di odio e diffamazioni. Spiace. Ma noi andiamo avanti in tutte le sedi giudiziarie per ristabilire la verità contro il fango e le fake news". 

Otto e Mezzo, Marco Travaglio e la stoccata a Salvini: "Meloni unica leader, se si candidava a Roma vinceva al primo turno"

Parterre di un certo peso a Otto e Mezzo - la trasmissione di La7 condotta da Lilli Gruber - per commentare i risultati ...

Al direttore del Fatto poteva andare molto peggio, come lo scorso febbraio quando Travaglio aveva confermato il rischio di sborsare altro denaro: "Ogni volta che nomino Renzi, lui mi fa due cause civili e mi chiede 100mila euro, anche quando mi limito a nominare il suo nome e cognome. Quindi, vorrei astenermi dal rinominarlo".

Fatto Quotidiano, "Pd e M5s insieme vincono": la surreale prima pagina di Travaglio dopo le amministrative

Ogni quotidiano ha una sua linea e una sua vicinanza politica, più o meno spiccata e più o meno palese. Ov...

Da qui l'escamotage: "Ho cominciato a chiamarlo l’Innominato o l’Innominabile nella speranza che la smetta di farmi causa, anche perché purtroppo io non ho centinaia di migliaia di euro da dargli. Non li ho proprio. Vivo del mio lavoro e non ho potuto nemmeno nominare gente a Cassa Deposito e Prestiti, che possa farmi dei prestiti per comprarmi una villa". 

Marco Travaglio, crisi di nervi e pioggia di insulti a Carlo Calenda. "Limonava da solo. Quella mosca..."

Gira la ruota. E la ruota, oggi, dice Carlo Calenda. Trattasi della ruota del rancore, degli attacchi personali quotidia...