Milano, paura per Klaus Davi: piovono lastre di marmo sul suo terrazzo
Paura per Klaus Davi. Il giornalista, nella mattinata di giovedì, ha ricevuto una spiacevole notizia: sul suo terrazzo sono piovuti dei grossi pezzi di marmo sul terrazzo. Ad avvertirlo la donna di servizio che dopo aver udito un rumore molto forte provenire dall’esterno, ha visto grossi pezzi di marmo conficcati nel pavimento del suo appartamento a Milano.
Klaus Davi e "I Killer della Ndrangheta": c'è anche Filippo Graviano nello spot
Davi a quell'ora si trovava già fuori casa, ma la paura non è mancata. È stato infatti sfiorato il peggio, perché i pezzi di marmo - come rivelato da Spot and Web - sarebbero precipitati staccandosi da un cornicione di un altro balcone nel piano superiore.
Klaus Davi, pentito di 'ndrangheta rivela: "L'uomo che lo aggredì era pronto a sparare e uccidere"
Per il giornalista non è però la prima volta. Nel 2020 il suo palazzo è stato sgombrato ben due volte a seguito dell’impatto che i cantieri della metropolitani in via Santa Sofia avevano provocato causando allagamenti e crepe nell’edificio. Solo qualche mese fa qualcuno tentò di entrare nell’appartamento del giornalista durante la pausa pranzo, episodio sul quale sono state attivate indagini della Digos.