
Mara Venier, la truffa degli investimenti: "Siete fuori di testa", la brutta storia in cui è rimasta invischiata

Mara Venier è una furia. La conduttrice di Domenica In, di fronte a una fake news su presunti investimenti in criptovaluta, sbotta: "Tutto falso mai fatto investimenti Bitcoin mai intervistato Monica Bellucci o Damiano ….mai parlato di investimenti…siete fuori di testa". Poi il monito su Instagram ai suoi fan: "Attenti alle truffe". Sotto il volto di Rai 1 allega il fantomatico articolo che la vede protagonista: "Mara Venier ha depositato 250 € e ha provato il sistema da solo. In pochi minuti si è ritrovato con oltre 539,13€ di profitto".
Un secco "no". La risposta delle gemelle Kessler sconvolge Mara Venier: a 85 anni...
A intervenire tantissimi utenti social che ricordano sia una prassi tanto comune quella di utilizzare volti noti per le truffe. Tra questi l'amico e collega Alberto Matano, che ha passato lo stesso spiacevole momento: "É successo anche a me fai bene a denunciare!".
"Non c'è giorno che non mi rimproveri di averle sottratto qualcosa". La Venier n lacrime gela Walter Nudo e il pubblico
Sempre il conduttore de La Vita in Diretta in passato è intervenuto in difesa della Venier. In particolare quando qualcuno aveva diffuso la falsa notizia della morte del marito Nicola Carraro. "Mo marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!!!). Ma che caz** scrivete! Vergognatevi!", era stato lo sfogo della conduttrice che anche in quell'occasione ha denunciato le troppe fake news sul suo conto.
"Walter Nudo ha rischiato di morire": la bomba di Mara Venier, ora si capisce tutto
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
