Luca Morisi, i vicini di casa a Verona: "Non lo abbiamo visto in quei giorni prima di Ferragosto"

mercoledì 29 settembre 2021
 Luca Morisi

 Luca Morisi

2' di lettura

"Mai visto prima, nemmeno mia moglie che era lì il giorno delle perquisizioni": alcuni vicini di casa di Luca Morisi, sentiti dal Fatto Quotidiano, hanno raccontato di non aver notato il braccio destro di Matteo Salvini nei giorni tra il 13 e 15 agosto. Quelli in cui due rumeni, dopo aver trascorso la notte da Morisi, sono stati fermati da una pattuglia dei carabinieri e trovati in possesso di una piccola fiala di presunta droga liquida. I ragazzi hanno detto che si trattava di Ghb (droga dello stupro) e hanno spiegato di averla ricevuta dal leghista.

Luca Morisi, Provenzano del Pd spinge Salvini fuori dal governo: "Lega in crisi irreversibile"

La vicenda di Luca Morisi tenta il Pd: è il momento di spingere Matteo Salvini fuori dal governo. L'intervist...

Il pomeriggio del 14 agosto, poi, c'è stato il controllo dei carabinieri a casa Morisi a Belfiore, in provincia di Verona. "Noi in quei giorni prima di Ferragosto non lo abbiamo visto”, hanno detto i vicini di casa. “Il 13 agosto stavo con un paio di amiche a bere un bicchiere di vino sotto il patio. Abbiamo notato quelle tre persone che andavano e venivano dall’appartamento di Morisi", ha raccontato una signora che abita nello stesso palazzo. 

DiMartedì, Piercamillo Davigo sul caso Morisi: "Perché Salvini deve essere preoccupato"

"La Lega dovrebbe preoccuparsi". Piercamillo Davigo, in collegamento con Giovanni Floris a DiMartedì su...

“Quella notte ho sentito dei rumori, nulla di che, non musica o altro, baccano come di mobili che si spostavano e passi svelti, ho sentito tutto, qui abbiamo i soffitti in legno”, ha raccontato un altro signore. Ma anche lui ha detto di non aver visto Morisi. “Una specie di fantasma – ha continuato la signora –, ho visto i carabinieri uscire dalla casa con un sacchetto in mano". Nessuno, insomma, pare aver visto Morisi nelle 48 ore precedenti al 15 agosto. Qualcun altro invece; “Mai visto in sei anni”. 

DiMartedì, Elsa Fornero usa Morisi per seppellire Salvini: "Provo pena, che persona è"

La vicenda di Luca Morisi diventa il "De Profundis" per Matteo Salvini. Ospite di Giovanni Floris a DiMarted&i...