Francesco Giorgino contro Nicola Porro. Derby Mediaset - Rai, derby su un campo da tennis. Il mezzobusto del Tg1 è maestro nazionale della Federazione Italiana Tennis mentre Porro, che conduce Quarta Repubblica, su Rete 4, è uno degli appassionati di questo sport. "Gioco spesso", dice in diretta a RTL102.5 News. "Invecchiando non si può fare come da ragazzini, che giochi 3 ore come se nulla fosse senza scaldarti. Ho fatto una cavolata e adesso mi tocca rimediare”, continua Porro. E poi quando gli viene proposto il derby con Giorgino in diretta dice: “Sarebbe bello, siamo entrambi pugliesi ed entrambi di Andria, quindi direi che di cose in comune ne abbiamo”. Magari al Foro italico.
Striscia la Notizia, Diletta Leotta messa all'angolo: "Sistemo tutte le antenne d'Italia", battuta molto scomoda
Va a Diletta Leotta il primissimo Tapiro d'oro - in versione "bufferizzata" - della nuova stagione di Stri...Giorgino, intanto, festeggia 30 anni al Tg1. Un vero traguardo per il giornalista pugliese, impegnato anche come docente e direttore di un master alla Luiss di Roma. Ora, più che mai potrebbe finalmente svolgersi questo amato derby giornalistico. Chissà come risponderà Francesco Giorgino.
Striscia la Notizia, sconcerto a La7: inizia il meteo ma Sottocorona "scorda" di condurlo. Poi entra in studio così: raggelante
Per il suo ritorno su Canale 5, per la prima puntata della stagione - quella andata in onda ieri sera, lunedì 27 ...Porro, invece, sempre durante il collegamento con RTL102.5 News rivela di essere stato vittima di Scherzi a parte. "Quei bast***oni mi hanno fatto uno scherzo in cui si vede la mia vera natura. Quando gioco a tennis mi arrabbio come un'aquila", dice. Cosa sarà accaduto?