Luca Morisi, Gad Lerner tocca il fondo: "Da sempre spaccio di informazione drogata", gli insulti a Matteo Salvini

lunedì 27 settembre 2021
Luca Morisi, Gad Lerner tocca il fondo: "Da sempre spaccio di informazione drogata", gli insulti a Matteo Salvini
1' di lettura

Il caso di Luca Morisi, va da sé, scatena chi odia la Lega. E nel tiro al bersaglio si distingue per cattiveria e ostinazione Gad Lerner, uno che quando c'è il Carroccio di mezzo riesce a tirare fuori sempre, o quasi, il massimo del livore. E la vicenda dell'ex capo della "Bestia" indagato per droga, ovviamente, per Lerner è una specie di assist a porta vuota. Il livore dell'infedele Gad viaggia sui social, su Twitter, laddove si produce in due cinguettii che hanno il sapore dello sfregio. O quello dell'odio.

Luca Morisi, Matteo Salvini: "Se dovessi commentare ciò che accade a casa di Beppe Grillo..."

Aveva preferito commentare "da amico", Matteo Salvini, evitando ogni riferimento politico. Ma l'indagine p...

La firma ora in forza al Fatto Quotidiano apre le danze con quanto segue: "Non occorreva aspettare le addolorate confessioni di Luca Morisi per constatare che la comunicazione social di Matteo Salvini è da sempre spaccio di informazione drogata", spara ad alzo zero, con toni durissimi, estremi. Dunque, a stretto giro di posta un secondo tweet: "Ma non lo hanno ancora espulso dal partito? Salvini non ti riconosco più! Come siete diventati buoni...", conclude Gad Lerner. Puro sfregio, come detto.

...

Ovviamente, Lerner è in buona compagnia. Non poteva mancare per esempio Fedez: "Amici circensi, se vi avanza un naso rosso con l'elastichino da prestare a Salvini, scrivetemi in privato", ha scritto il rapper riferendosi alle battaglie anti-droga del leghista. E ancora, l'immancabile Danilo Toninelli, con una battuta di bassissimo rango: Allora era vero che la propaganda social di Salvini aveva qualcosa di stupefacente", ha postato su Facebook l'ex ministro M5s. E lo spettacolo, indigeribile, continua...

...