Fabrizio Corona attacca Alessandro Cattelan per la conduzione di Da Grande il programma in onda la domenica sera su Rai Uno. Viale Mazzini ha puntato tutto sul conduttore ex volto di Sky molto amato dai giovani per rinnovare la rete ma i risultati non sono stati quelli sperati. Da Grande, infatti, ha fatto registrare solo il 12.67 per cento di ascolti, un vero e proprio flop, insomma.
Da Grande, Alessandro Cattelan subito travolto: "Quando è morta Raffaella Carrà", cosa spunta sul suo passato
Balla. Canta. Presenta. Insomma: one man show, per Alessandro Cattelan l’esordio su Rai1 è da brividi e con...A commentare l’insuccesso del programma ci si è messo persino l'ex paparazzo che sul suo profilo Instagram ha criticato duramente certe scelte degli autori, affermando: "Flop Cattellan, e no, non è il disco di Salmo. Bisogna saperlo fare 'sto mestiere".
Da Grande, flop di Alessandro Cattelan su Rai 1? Fucilata di Enrico Papi: cosa spunta online
Due programmi tv molto diversi tra di loro si sono sfidati a colpi di ascolti ieri sera. Uno è Scherzi a parte, c...Di certo i risultati di Da Grande lasciano l’amaro in bocca sia ad Alessandro Cattelan che alla Rai, che puntava fortemente sul di lui per lanciare un format nuovo e più di ampio respiro. Fabrizio Corona però ha smontato sia la scelta di fare il programma sia la struttura del programma stesso spiegando ai followers sui social quali erano gli intenti dello show: "L’intento chiaro è quello di fare cross-platform, cioè portare i followers Instagram di Cattelan a vedere la Rai e viceversa. E’ questo l’incrocio tra piattaforme, una cosa da manuale, l’ABC dei social media manager proprio, roba da stagisti”.