Non è l'arena, l'inviato Bonistalli lascia Giletti, passa da Del Debbio e poi... Scalata senza precedenti in 3 mesi
Presente Daniele Bonistalli, l'inviato di Non è l'arena di Massimo Giletti su La7? Il giornalista, nel giro di un'estate ha lasciato il programma di Giletti, è passato a Mediaset e ora sbarca in Rai. A darne notizia è il sito tv blog. Bonistalli, 34 anni, toscano, ha detto addio a Non è l'Arena, poi ha cominciato a collaborare con Stasera Italia su Rete 4 e con Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio dove ha firmato un servizio sui no-vax finiti in ospedale per covid.
Ma attenzione perché per Bonistalli si tratterà della prima e ultima apparizione nella trasmissione di Del Debbio, dato che il giornalista si è accordato con la Rai per diventare un nuovo volto di Chi l’ha visto?, il programma di successo condotto da Federica Sciarelli sulla terza rete.
"Ha rovinato tutto". Domenica In, il dramma di Mara Venier: la dolorosa confessione su Renzo Arbore
Daniele non è il solo ad aver lasciato Non è l'arena. Ad abbandonare il programma, oltre a Daniele Bonistalli anche Francesca Carrarini. Hanno detto addio pure due autori, Manuela Ferri e Alberto Urgu "che hanno salutato per migrare rispettivamente su Rai 3 ad Agorà e a L’Aria che tira di Myrta Merlino. Infine, c’è da segnalare il congedo della redattrice Maria Rosaria Pezzuto, che dovrebbe sbarcare su Rai 2 a Ore 14".