Non è tutto oro quello che luccica. Ne sa qualcosa Chiara Ferragni ch come ha rivelato qualche tempo fa è in terapia da uno psicologo dopo aver sofferto di attacchi di ansia e attacchi di panico. Ora la fashion blogger ha pubblicato nelle stories su Instagram un appello a tutti. Di prendersi cura della propria salute mentale. Che non è meno importante del corpo. "È stata una lunga giornata, vedrò il mio psicologo tra un'ora: ricordatevi di prendervi sempre cura della vostra salute mentale (e che tutti abbiamo qualcosa su cui lavorare)", ha detto.
Chiara Ferragni, altra foto estrema: mossa da censura in lingerie nera, si mostra così
Bollori per Chiara Ferragni, che continua a far parlare di sé. E non solo per i successi economici, l'ultimo ...Nelle scorse settimane, Chiara Ferragni si è confidata con i suoi follower e ha spiegato che anche lei ha sofferto di ansia come tante altre persone. E quindi sottolinea che è necessario rivolgersi a chi si può prendere cura della salute mentale, che è un regalo che bisogna farsi.
Chiara Ferragni, inquietante teoria del sociologo: "Per cosa è stata arruolata e cosa c'è dietro al suo successo", ecco cosa ci nascondono
Il tocco magico di Chiara Ferragni in Borsa. Già, tutto quel che tocca diventa oro. L'ultimo esempio? L'a..."Vedo uno psicologo una volta alla settimana, esperienza che consiglio a tutti. Se ho mai sofferto di ansia e attacchi di panico? Sì, ansia anche ora, in certi momenti. Mentre di attacchi di panico ho sofferto un po' nel 2015 quando ero a Los Angeles e mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano. Sono riuscita a superarli buttandomi a capofitto nelle mie paure, ma ogni esperienza è naturalmente diversa".