È morta a 81 anni Anna Cataldi: giornalista, scrittrice e ambasciatrice che tanto si è spesa per la difesa e la promozione dei diritti umani. Il decesso si è verificato lo scorso 2 settembre: era stata disposta l’autopsia dal medico legale per cercare di capire se poteva esserci una correlazione con il vaccino, dato che la donna - che soffriva di una patologia autoimmune - aveva lamentato di star male nei mesi successivi al vaccino anti-Covid.
Napoli, neonata muore subito dopo il parto: la madre una no vax in terapia intensiva
Dramma al policlinico Federico II di Napoli, dove è morta una neonata poco dopo il parto. La piccola era nata da ...Stando al flash pubblicato da Dagospia, l’autopsia ha rilevato che Cataldi è morta per problemi cardiaci e non per le conseguenze del vaccino, a cui lei tra l’altro aveva deciso di sottoporsi subito. Nata a Torino nel 1939, era stata l’ex moglie di Giorgio Falck e poi di Urbano Cairo. Nominata nel 1998 da Kofi Annan ambasciatrice di pace per le Nazioni Unite, ha partecipato a missioni in Bosnia, Afghanistan, Pakistan, Cecenia, Angola, Ruanda, Sudan e Somalia, scrivendone testimonianze su Epoca, l’Espresso, Herald Tribune, The Nation e El Pais.
Francesca Donato sfregia il medico vaccinato morto di Covid? "Ridicola, vergognati": la figlia la fa a pezzi
Botta e risposta tra Francesca Donato e la figlia di un medico vaccinato deceduto dopo essersi contagiato con il coronav...Come scrittrice aveva esordito nel 1997 con Sarejevo. Voci da un assedio, seguito poi nel 2011 da Con il cuore. Era schierata in prima linea per i diritti umani: in particolare si era dedicata alla lotta contro la tubercolosi in qualità di ambasciatrice dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, diventando poi anche rappresentante dell’European Council on Refugees and Exiles.