
Roman Pastore, Giampiero Mughini zittisce Selvaggia Lucarelli e sinistra: "Anche le mig***e. E non rompetemi i cog***i"

"Lo aveva, e allora?". Giampiero Mughini scrive a Dagospia per difendere a spada tratta Roman Pastore, il giovane candidato nella lista di Carlo Calenda a Roma preso d'assalto da certa sinistra (e pure da Selvaggia Lucarelli) con un capo d'accusa delirante: essere apparso sui social con al polso un orologio simil Rolex. Troppo costoso, insomma, per essere un candidato credibile di centrosinistra.
La psicologa rossa insulta il candidato 21enne di Calenda per l'orologio di lusso e innesca il linciaggio: che schifezza, la sinistra
In nome della sacrosanta libertà di essere e di apparire, Mughini verga righe durissime sul caso: "Giudico (in silenzio) una persona che ho davanti da cento cose, non certo dall’orologio che ha al polso". E fin qui, siamo all'ABC. Ovvio, direbbe qualcuno. Mica tanto, nel marasma del politicamente corretto (ma quale, poi?) della gauche italica. E così il giornalista-ultrà juventino mette in chiaro qualche punto: "Ciascuno porta l’orologio, la giacca, la cravatta, il mantello, la montatura degli occhiali che vuole, e che nessuno ha il diritto di rompergli i cog***i". A Selvaggia e ai suoi accoliti nei dintorni del Pd saranno fischiate le orecchie.
Video su questo argomento
"Questa sinistra è un male per l'Italia, evviva la ricchezza": Sallusti in difesa di Roman Pastore, il candidato 21enne bullizzato per l'orologio
"Io adoro il mio Swatch in plastica che costa sì e no 90 euro, e non lo darei in cambio per nessuno di quegli orologi sontuosi di cui leggo che costano parecchie migliaia di euro a cadauno. In compenso, e alla faccia di chi non mi vuole bene ho speso una caterva di soldi nella mia vita a comperare le prime edizioni dei libri di Eugenio Montale, che sono tanti e che ho tutti". Se però il buon Pastore preferisce spendere i soldi in orologi e altre amenità, liberissimo di farlo.
"Sconvolta, mi vogliono rovinare". Insulta e fa linciare il candidato col "Rolex" e ora fa la vittima: "Tutta colpa di Calenda"
"Non deve rendere conto a nessuno o meglio sì, all’Agenzia del Fisco - puntualizza ancora Mughini -. Io nella terza di copertina dei miei libri metto solo che abito e lavoro a Roma, e nessunissima grande impresa di cui sia stato eventualmente autore. Un’altra cosa però la metterei, e tanto per chiarire chi sono e quel che faccio. L’importo netto del mio reddito annuo e il relativo carico fiscale che ci ho pagato sopra. Tanto per chiarire. Tanto perché lo sappiano eventualmente i miei nemici ma anche i miei amici, tipo Fulvio Abbate".
"Sinistra? Cervello in sciopero e si stupiscono se perdono voti": insulti al candidato col "Rolex", l'affondo di Vittorio Feltri
"La differenza tra i soldi guadagnati e i soldi dati al fisco è mio diritto essermela sparata come e quando volevo, eventuali mign***e niente affatto escluse. Non che io voglia fare attività pubblica", conclude Mughini prima di lanciare un avvertimento: "Che nessuno ci provi a rompermi i co***i ove domani mi venisse in mente di mettermi chissà quale orologio al polso. O magari in punta al naso. Così, per farlo un po’ strano". Come dargli torto.
"Qui posso?". Candidato col Rolex insultato, Alessandro Borghi umilia la sinistra con questa foto | Guarda
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
