I Cesaroni, ricordate i fratelli Rudi e Alice? Rissa clamorosa, Centioni contro Micol Olivieri: "Vendi the, influencer dei miei stivali"
Volano stracci tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni, gli attori che hanno interpretato i fratelli Alice e Rudi nella serie di successo "I Cesaroni", in onda diversi anni fa su Canale 5. Tutto sarebbe cominciato nel 2013, dopo la partecipazione della coppia al reality Pechino Express. A distanza di tempo, i due sono tornati a farsi guerra a suon di post su Instagram. E così l'attrice ha deciso di fare chiarezza su un presunto litigio avuto con Centioni nel corso delle riprese del programma Rai: "Quando una persona si permette di minare la mia serenità e quella della mia famiglia, a quel punto è fuori. Sfruttare la mia gravidanza, il mio matrimonio e la nascita di mia figlia per rilasciare dichiarazioni mi è sembrato squallido".
Durante Pechino Express, ha rivelato la 28enne romana, ci sarebbe stata una "frase molto grave" da parte dell'attore, che gli autori decisero di non montare e di cui la Olivieri ha deciso di non parlare. La risposta di Niccolò, come scrive il Messaggero, non si è fatta attendere: "Io sarei squallido perché mino la sua famiglia e la utilizzo a mio favore per emergere? Ma chi se la fila? L'ultima volta che ho parlato di lei è stato 8 anni fa. Adesso se ne esce con questa storia".
Temptation Island, dopo la tv ecco cosa fanno Davide Tresse e Georgette Polizzi: da non credere
A quel punto, poi, l'attore è passato al contrattacco scrivendo sui social: "Forse è lei che sarà stanca di vendere tè freschi per mantenere la linea e vuole partecipare a qualche reality sfruttando questa situazione!". E ancora: "Se l’influencer dei miei stivali avesse problemi con il sottoscritto potrebbe anche scrivermi in privato invece di pubblicare e diffamare la mia immagine. Ma capisco che la gente sia più interessata ai "Cesaroni" piuttosto che ai suoi consigli dietetici. Con quell’aria da presuntuosa alla 'Io ho sempre ragione'".