Fabrizio Pregliasco, insulti e minacce dai novax: "Hanno trovato il mio numero". Vergogna di Stato, si aspetta la tragedia?

lunedì 30 agosto 2021
Fabrizio Pregliasco, insulti e minacce dai novax: "Hanno trovato il mio numero". Vergogna di Stato, si aspetta la tragedia?
1' di lettura

Il caso di Matteo Bassetti ha suscitato grande clamore, ma l’infettivologo dell’ospedale San Martino di Genova non è purtroppo l’unico a cui i novax hanno iniziato a dare la caccia. Anche Fabrizio Pregliasco, ospite de L’aria che tira su La7, ha svelato di essere stato costretto a ricorrere alle denunce perché vittima di un vero e proprio stalking telefonico da parte degli invasati contrari al vaccino.

Matteo Bassetti inseguito e minacciato sotto casa: "Ve la faremo pagare", chi è l'aggressore

Ancora paura per Matteo Bassetti. L'infettivologo del San Martino di Genova per le sue posizioni pro-vax è fi...

Se ci sono persone che vogliono morire di Covid, nessuno può impedirglielo: però nel momento in cui iniziano a mettere in pericolo la vita degli altri con minacce e aggressioni, allora bisogna intervenire in modo duro, durissimo. “Minacce a Bassetti? È successo anche a me - ha raccontato Pregliasco - hanno trovato il mio numero e ora mi stanno chiamando da numeri privati insultandomi. Sono andato alla Digos, è terribile”.

Variante Delta, un preside di Monfalcone invita i genitori a vaccinare i figli: cosa gli fanno arrivare i novax sulla scrivania

Ha inviato una lettera a genitori e studenti con un invito a vaccinarsi ma in cambio ha ricevuto indietro la missiva acc...

“Ricevo chiamate in serie, tre-quattro di fila, su numeri privati. Mi rivolgono minacce di morte, dicono che la pagheremo”, è la testimonianza di Pregliasco. Più o meno la stessa di Bassetti, che è stato inseguito fin sotto casa da un 46enne che lo ha minacciato urlandogli “ci ucciderete tutti con questi vaccini e ve la faremo pagare”. Il tutto mentre riprendeva con il cellulare: queste bestie vanno rinchiuse e va buttata la chiave, è una questione di sicurezza e salute pubblica nazionale ormai.

...