Il figlio di Tom Hanks, Chet, si è lasciato andare a dichiarazioni molto forti sul vaccino anti-Covid. Il giovane, infatti, ha pubblicato un video ironico su Instagram, nel quale inizialmente sembra spingere i suoi follower a vaccinarsi, ma poi si lancia in un duro uno sfogo antivax. Un intervento inaspettato, visto che proprio il padre di Chet e sua moglie Rita Wilson sono stati tra i primi, nel mondo del cinema e dello spettacolo, a contrarre il Covid, nel marzo del 2020. I due sono stati ricoverati al Gold Coast University Hospital per 11 giorni prima di tornare a casa a Los Angeles, dove sono rimasti in isolamento. Ad aprile 2021, invece, la coppia aveva detto di non aver ancora ricevuto il vaccino. Ma entrambi si erano detti favorevoli all'immunizzazione.
No-vax, il conduttore Dick Farrel non si vaccina e muore di Covid: "La pandemia non esiste", l'ultimo disperato messaggio
Il coronavirus si è portato via anche Dick Farrel. Il conduttore radiofonico era ben noto al pubblico per le sue ...Nel filmato in questione, il ragazzo prima incoraggia chi lo segue a vaccinarsi: "Sono stato indeciso su questo per un po', ecco perché non ne ho mai parlato, ma con la quantità di persone che conosco di recente che hanno contratto il Covid e con i numeri in aumento, penso che sia importante per me dire che fatto il vaccino, penso che tutti dovrebbero". Poi a metà clip sbotta: "Pazzi, M***a! Non ho mai avuto il Covid. Non mi infilzerai con quel fot**to ago!".
Secondo il figlio di Tom Hanks, insomma, il coronavirus è solo "un'influenza fot****". Di Chet si era parlato in passato anche per un altro tipo di problema. In diverse interviste, infatti, fu lui stesso a raccontare la sua battaglia contro la dipendenza da cocaina nel 2015 e la successiva riabilitazione.