Meghan Markle, la vergogna: "Come ha umiliato l'autista che la attendeva all'aeroporto", l'ex amica vuota il sacco
Un "regalo" di compleanno per Meghan Markle, fresca dei suoi 40 anni? Arriva da alcune sue ex amiche, regalo molto amaro: contro la moglie del principe Harry, infatti, piovono delle accuse durissime. In particolare da Nikki Priddy, un tempo molto legata alla duchessa del Sussex.
Video su questo argomentoMeghan Markle, lo schiaffo alla miseria: quanto spende per la festa dei 40 anni (nell'indifferenza della Regina Elisabetta)
"Meghan è una perfida calcolatrice nel modo in cui gestisce le relazioni. Quando decide che non fai più parte della sua vita ti spegne: non c’è niente da negoziare", ha affermato la Priddy. E ancora: "Ma niente era mai abbastanza: “Meghan litigava con i registi che non le davano abbastanza spazio. Quando liquidò Engelson, mise in una busta l’anello di fidanzamento e la fede, e glieli spedì senza una parola".
Video su questo argomentoMeghan Markle, "le stesse forze che contribuirono alla morte di Diana": il terrore di Harry, tutta la verità sulla fuga
Dunque quanto racconta un'altra (ex) amica, che sceglie però l'anonimato: "Una volta se la prese con un autista, perché l’aspettava all’aeroporto con un cartello che a suo giudizio avrebbe potuto richiamare folle di ammiratori". E ancora: "Meghan Markle ha attribuito la sua mancanza di successo a non essere abbastanza bianca o abbastanza nera". Buon compleanno, Meghan Markle...