Principe Harry chiuso fuori di casa e ridotto a fare il pagliaccio: come lo ha conciato Meghan Markle

giovedì 5 agosto 2021
Principe Harry chiuso fuori di casa e ridotto a fare il pagliaccio: come lo ha conciato Meghan Markle
1' di lettura

Un party da sogno, quello per i 40 anni di Meghan Markle: ospiti vip, torta gourmet e cena esclusiva. La ricorrenza è di quelle importanti: la moglie del principe Harry ha copiuto gli anni ieri, mercoledì 4 agosto. 

E per l'occasione, Meghan Markle ha anche postato un video: "Oggi è il mio 40esimo compleanno e ho avuto un'idea", ha spiegato la duchessa di Sussex. La quale ha chiesto a 40 amiche di prendersi 40 minuti di tempo per aiutare una donna che sta rientrando nel mondo del lavoro. 

E durante questo video, ecco spuntare sullo sfondo, dietro alla finestra, il principe Harry. E cosa combina? Presto detto: fa il giocoliere, facendo roteare in aria tre palline, mentre la moglie ride per la sua performance. Insomma, Harry ridotto a fare il giocoliere.

1187x785

Ma il video ha anche scatenato le solite, assurde, polemiche. La ragione? Il lusso, troppo lusso. Per esempio, c'è chi ha alzato il ditino per la coperta Avalon di Hermes che troneggiava sulla sedia al fianco di Meghan Markle, accessorio che costa la bellezza di 1.230 euro.

Meghan Markle, la festa di compleanno per i 40 anni? Ultimo sfregio alla Regina Elisabetta: chi spunta tra gli invitati

Un giorno importante per Meghan Markle. La duchessa di Sussex compirà 40 anni il prossimo 4 agosto. E sarebbero g...