Un inatteso passo indietro, per Paola Ferrari. La signora del calcio Rai annuncia l'addio... alla Rai, dove è in forze sin dai primi anni Novanta, tra La domenica sportiva e 90° Minuto. L'annuncio, spiazzante, arriva in un'intervista a Italia Oggi. "Mi dicono che sono vecchia, accompagno la nazionale in Qatar e poi saluto tutti per dedicarmi a tempo pieno al cinema insieme con il gruppo Lucisano", spiega nell'intervista.
Paola Ferrari e il movimento "Basic Instinct" su Rai 1? Clamoroso, dove pubblicano la foto piccante
Non si parla solo degli Europei in America, l'accavallata di gambe di Paola Ferrari - in diretta su Rai 1 - conquist...Poi, le considerazioni su Viale Mazzini. Recentemente la Ferrari aveva preso posizione contro le mancate acquisizioni da parte della Rai di differenti eventi calcistici, quali Champions League e Coppa Italia. E ora spiega: "Non mi permetto di parlare dell’azienda anche se è una ferita ancora aperta". Poi, parlando di 90° Minuto e Domenica Sportiva, rivela: "Si tratta ancora con la Lega Serie A sull’acquisto dei diritti in chiaro per quelle trasmissioni. Non credo riusciremo a strappare qualcosa al sabato. Ma non so".
Paola Ferrari 'da censura', il gravissimo sospetto di Maurizio Costanzo sulla Rai: "Spero che quell'accavallamento di gambe..."
Con buona pace di Paola Ferrari, si continua a discutere delle immagini piccantissime mostrate in diretta Rai, quell'...Nel dettaglio, sui diritti calcistici mancati, Paola Ferrari ha affermato: "Non mi permetto di parlare dell’azienda, anche se ovviamente la perdita dei diritti della Champions League e della Coppa Italia è una ferita ancora aperta. Dopo gli Europei di calcio e le Olimpiadi di Tokyo, comunque, il messaggio degli italiani alla Rai è molto chiaro: vogliamo lo sport in chiaro, ci piace vederlo sulla Rai". Infine, un ultima stoccata: "Devo anche ricordare che RaiSport ha mille paletti: dobbiamo sempre chiedere permesso alle reti, alle altre testate. Sul nostro canale all’lcn 58, certo, si poteva fare di più", conclude una polemica Paola Ferrari.