Matteo Bassetti, gaffe clamorosa: si collega, ma qualcosa va storto. Attimi di gelo per l'esperto

giovedì 5 agosto 2021
Matteo Bassetti, gaffe clamorosa: si collega, ma qualcosa va storto. Attimi di gelo per l'esperto
1' di lettura

Gaffe per Matteo Bassetti. Oltre a essere ospite in televisione, l'infettivologo del San Martino di Genova dispensa consigli su Covid e vaccini anche sui suoi seguitissimi social. Ci ha provato su Instragram nella diretta delle 18.30 di mercoledì 4 agosto. Qualcosa però è accaduto. Il professore, forse per un guasto tecnico, non è riuscito a far sentire la propria voce. Niente audio, dunque. Di più, la diretta doveva essere con il direttore dello Spallanzani, Francesco Vaia.

Prima di disattivare l’audio Bassetti si era però lamentato del collega: "Non lo vedo proprio, non sarà capace a collegarsi". Il povero Vaia invece continuava a scrivergli sotto che lui era lì, aveva fatto richiesta collegamento ma bisognava che Bassetti lo ammettesse. Insomma, l'infettivologo non è proprio una cima con la tecnologia. Tornando alla pandemia, Bassetti non ha mancato di dire la sua, lanciando una frecciata al governo attuale: "Per la scuola paradossalmente è stato fatto meno nel 2021 di quanto sia stato fatto nel 2020, stiamo rimpiangendo l'Azzolina".

In Onda, Matteo Bassetti: "Dieci poliziotti per difendermi", il terribile tentativo di aggressione

Matteo Bassetti, ospite del talk estivo di La7 In Onda, è intervenuto per commentare l'aumento dei contagi in...

E ancora: "Alla fine tante critiche all'Azzolina, e io sono stato il primo però almeno c'era una filosofia, un'idea per far tornare i ragazzi a scuola in sicurezza. Io vedo tante parole ma molto pochi fatti. Cosa abbiamo fatto in questa estate per far sì che i ragazzi vadano a scuola a settembre in sicurezza? Non è stato fatto niente dal punto di vista legislativo: gli insegnanti possono non vaccinarsi".

In Onda, Matteo Bassetti sulla Variante Delta: "Il liberi tutti non va bene, dobbiamo essere formiche e non cicale"

"I contagi continuano a crescere in maniera abbastanza rapida e veloce": Matteo Bassetti, in collegamento con ...