Lo sciacallaggio no-vax non conosce limiti. E anche sulla tragedia costata cara a Emanuele Melillo se ne inventano di ogni. Il giovane, morto nella giornata del 22 luglio, era alla guida del minibus che a Capri è volato da una scarpata finendo sulla cabina di uno stabilimento balneare. Alcuni hanno ipotizzato che dietro all'incidente ci fosse un malore accusato da Emanuele e che gli avrebbe fatto perdere il controllo. Ma nulla è certo, in quanto si attendono gli esami in corso.
Roberto Burioni e i no vax "come sorci". "Nel cuore della notte, pensando a Fabio Fazio": cosa c'è dietro il suo ultimo insulto
"Brutta bestia la nostalgia". Cosa c'è dietro la tragicomica uscita di Roberto Burioni sui "no...Eppure c'è chi proprio in queste ore ha deciso di far girare su Twitter una notizia falsa. "Notizia certissima - scrive tale Carmen B. - il ragazzo morto per un malore che gli ha causato la perdita del controllo del pullman a Capri era stato siringato con Pfizer 48 ore prima. A Napoli ci conosciamo tutti e sappiamo tutto di tutti. Il ragazzo era un ragazzo sano. È stato il 'vaccino'!".
Capri, minibus precipita per sei metri e finisce su uno stabilimento balneare: morto l'autista
Terrore a Capri dove intorno alle 11 di mattina del 22 luglio un minibus di linea è precipitato in una scarp...Il cinguettio ha fatto il giro della Rete, dove in pochissimo ha raggiunto centinaia se non migliaia di like e retweet da parte di no-vax e scettici del siero contro il coronavirus. Altri invece si sono scagliati contro l'utente che a sua volta replica: "Non è il primo! Purtroppo dopo il 'vaccino' più di uno di mia conoscenza, diretta e non, è morto di malore improvviso. CRIMINALI". Fino a una parziale marcia indietro: "La notizia è che fosse vaccinato, la correlazione è una mia opinione, ovviamente". Un'opinione infondata però.