Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale. La conduttrice spalla di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ha pubblicato uno scatto dal letto ospedaliero. Nel dettaglio la comica torinese è andata in ospedale per sottoporsi a una operazione di rimozione di tutti i fili e i ferri della rotula. Nel dicembre del 2019 infatti la Littizzetto si fratturò rotula e polso dopo un incidente. Questo il motivo per cui è dovuta tornare sotto i ferri.
Luciana Littizzetto lascia Fabio Fazio? "C'è il suo nome". Voci pesantissime, dove può approdare
E già si parla di Lol2, il programma lanciato da Fedez su Prime che è andato fortissimo. Da rumors, a quan..."E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff", è stato il commento su Instagram. Nonostante il sorriso e la leggerezza con cui ha affrontato la situazione, per lei non sono stati momenti semplici. Molti dunque i commenti di solidarietà. Tra questi quello dell'amica Mara Venier, padrona di casa di Domenica In. "Vaiiii avanti grande Lucianina".
Che Tempo che Fa, Luciana Littizzetto dice la sua sulla polemica Fedez-Rai: "Il copione è come le mutande..."
Nel corso della puntata di “Che tempo che Fa” di domenica 2 maggio, Luciana Littizzetto si è rivolta ...E ancora, Lillo Petrolo: “Ti auguro un pieno e veloce recupero”. Poi il messaggio social del programma Che Tempo Che Fa: "Forza Luciana, ti auguriamo un pronto recupero e ti mandiamo un grande abbraccio". La stessa Venier si è trovata in questo periodo a fare i conti con un momento buio, anche lei legato a un'operazione finita nel peggiore dei modi.
Mara Venier e Fabio Fazio, "l'uno dall'altra": gira una voce su Domenica In e Che Tempo Che Fa
La serata domenicale di Rai Tre è appannaggio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto con il talk&nbs...