“Basta una parola spocchiosa di Renzi e si viene attraversati dal desiderio irrefrenabile di abbracciare Fedez”. Così Luca Telese ha preso posizione su Twitter contro Matteo Renzi, che ieri sera - venerdì 9 luglio - è stato ospite di In Onda, la trasmissione estiva di La7 condotta da Concita De Gregorio e David Parenzo. Il fondatore di Italia Viva non vedeva l’ora di parlare di Fedez e della sua diretta Instagram sul ddl Zan assieme ad Alessandro Zan, Pippo Civati e Marco Cappato.
In Onda, Matteo Renzi si avvicina a Salvini: "Firmare i referendum sulla giustizia? Molto tentato", a quale banchetto si recherà
Matteo Renzi firmerà i referendum sulla giustizia promossi dai Radicali e dalla Lega? “Sono molto tentato&r...“Fa il paladino dei diritti, poi però elogia l’Arabia Saudita che non è certo un baluardo in questo senso, potrebbe riscattarsi con questa legge”, è stata una delle provocazioni che Fedez ha indirizzato a Renzi. Il quale ha risposto dallo studio di In Onda: “Ha fatto una diretta Instagram di un’ora sul ddl Zan e abbiamo capito che non lo conosce, proprio non sa. Ha detto il ‘giornalista’ Scalfarotto. Ha fatto degli sfondoni pazzeschi. Guardatela perché non sa di cosa parla”.
In Onda, Matteo Renzi sfotte il M5s: "Spostate la riunione". Quando vogliono azzuffarsi, clamoroso incrocio
Domenica 11 luglio ci sarà la resa dei conti all’interno del Movimento 5 Stelle sulla riforma della giustiz...“Perfino Zan e Cappato - ha rincarato la dose il leader di Italia Viva - hanno cercato di spiegargli come stanno le cose e il regolamento del voto a scrutinio segreto. Se lo considero un intellettuale? No, dai. È un cantante. Muovere l’opinione pubblica non significa essere un intellettuale, è un influencer come Chiara Ferragni”.