Maria Giovanna Maglie, il dettaglio sfuggito a Beppe Grillo: "Conte incapace? Ineccepibile, ma ce lo hai messo tu"

martedì 29 giugno 2021
Maria Giovanna Maglie, il dettaglio sfuggito a Beppe Grillo: "Conte incapace? Ineccepibile, ma ce lo hai messo tu"
1' di lettura

Il post con cui Beppe Grillo ha di fatto messo alla porta Giuseppe Conte ha creato parecchio caos, dentro e fuori dal Movimento 5 Stelle. A commentare le parole del garante è stata anche Maria Giovanna Maglie, che su Twitter ha scritto: "Caro Grillo, la descrizione di Giuseppi è ineccepibile, ma a quel posto quando già era dimostrato che non era capace e faceva giochetti di basso livello, quando era chiaro che si era montato la testa, ce lo hai messo e tenuto tu. Così, per non dimenticare".

Stasera italia, crisi di nervi per Beppe Grillo dopo l'affondo di Conte: "Arrogante, non prendo ordini". Le fonti di Maria Giovanna Maglie

"Io non tratto con un arrogante di questo tipo, io non mi faccio dare nessun ordine da questo qua'": sareb...

Un pensiero, quello della giornalista, condiviso soprattutto dai renziani. Lo stesso leader di Italia Viva, infatti, poco dopo l'affondo di Grillo, ha twittato: "Tutto davvero molto bene e tutto secondo le previsioni". Uguale Teresa Bellanova, che non capisce come il fondatore del Movimento possa dire che Conte sia privo di visione politica e capacità manageriali dopo averlo voluto come premier: "Hanno bloccato il Paese per mesi per tenerselo presidente del Consiglio. E dopo mesi, arrivano alle nostre stesse conclusioni. Senza parole".

...

La Maglie aveva anticipato la reazione dura di Grillo già ieri a Stasera Italia. In collegamento con Veronica Gentili, aveva detto che la reazione del garante, stando a fonti grilline, era stata "di grandissima rabbia". Subito dopo l'infuocata conferenza stampa dell'avvocato, infatti, Grillo avrebbe detto: "Io non tratto con un arrogante di questo tipo, io non mi faccio dare nessun ordine da questo qua".

Beppe Grillo, verso la scissione? "Folle rimetterci nella gabbia di Rousseau": la big che si schiera con Giuseppe Conte

"Non condivido una virgola di quel post": la prima grillina a farsi avanti dopo l'affondo di Beppe Grillo ...