
Ballando con le Stelle, la Mussolini conciata così per il ddl Zan? "Forse anche la Meloni...": veleno di Vladimir Luxuria

Ormai la conversione è completa. Si parla di Alessandra Mussolini, la Duciona sempre più, e incredibilmente, vicina a posizioni della sinistra. In particolare sul ddl Zan, di cui è fiera sostenitrice. Sorprendente, ma assolutamente lecito.
Video su questo argomento
"Studi, ecco tutte le tasse che paghiamo": il Vaticano zittisce Fedez. No-vax? Operatori sanitari, scattano le prime sospensioni: su LiberoTg
Talmente sostenitrice del contestatissimo disegno di legge sull'omotransobia da essersi fatta ritratte così come potete vedere nella fotografia sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Nell'intervista a corredo, la Mussolini spiega: "Il ddl Zan ha convinto anche me. Ho aderito alla campagna per una battaglia che considero più che giusta - rimarca l'ex parlamentare di Forza Italia, in posa con abiti arcobaleno -. Oggi più che mai bisogna combattere tutti assieme le discriminazioni che purtroppo esistono ancora", conclude la Mussolini.
"Riprenda in mano i libri, sempre che non li abbia venduti". Fedez pro-ddl Zan? La lezione magistrale di suor Anna
Spiazzante. Ed evidentemente spiazzante anche per Vladimir Luxuria, da sempre paladina dei diritti Lgbt e sostenitrice del ddl Zan. Tanto che Luxuria, sui social, si spende in un cinguettio nel quale rilancia l'immagine della Mussolini arcobaleno. E a corredo scrive: "Cara Milly Carlucci, potresti il prossimo anno prendere come concorrente a Ballando con le Stelle anche Giorgia Meloni? Magari farai la stessa magia che hai fatto con Alessandra Mussolini...", conclude sorniona Luxuria. Il riferimento è alla partecipazione della Duciona a Ballando, partecipazione che secondo Vladimir la avrebbe cambiata, radicalmente.
Dai blog

Giustizia privata, né buoni né cattivi
