Vaticano contro il Ddl Zan, Peter Gomez a Tagadà durissimo contro Enrico Letta: "Nel Pd tutti muti e lui dice solo cazz***"

mercoledì 23 giugno 2021
Vaticano contro il Ddl Zan, Peter Gomez a Tagadà durissimo contro Enrico Letta: "Nel Pd tutti muti e lui dice solo cazz***"
1' di lettura

Peter Gomez si è scagliato contro Pd e Movimento 5 Stelle, che alla Camera non hanno chiesto nulla sul ddl Zan a Mario Draghi. Eppure quest’ultimo aveva preannunciato che avrebbe risposto in maniera dettagliata nel momento in cui gli sarebbe stata posta la questione. E invece una domanda non è mai arrivata: “Ci prendono per i fondelli? Dopo che hanno detto e fatto di tutto, alla Camera sono stati tutti zitti e muti. Ma dove pensano di prenderli i voti? Dove pensano di andare alle prossime elezioni?”. 

...

Il giornalista del Fatto Quotidiano ha alzato i toni e ha fatto una previsione su come finirà questa vicenda: “Che va tutto alle calende greche, che si dimostreranno degli ipocriti. Se Pd e M5s avessero due leader veri, andrebbero alla conta e piuttosto perderebbero, almeno si presenterebbero agli elettori dicendo che questa battaglia loro l’hanno combattuta. Tra l’altro mi è stato detto che la presidenza del Consiglio avrebbe chiesto di discutere sul consiglio europeo e non sul ddl Zan. Anche Draghi in ginocchio al Vaticano? Sicuri che gli italiani siano d’accordo?”. 

Ddl Zan, la clamorosa frase "rubata" a Papa Francesco: "Ora me li chiedono tutti", terrorizzato da Sergio Mattarella

Un caso deflagrato con lo scoop del Corriere della Sera. Si parla della lettera inviata dal Vaticano alla Farnesina, oss...

“La sensazione è che il paese sia più avanti”, ha commentato Tiziana Panella, che poi ha riportato le ultime dichiarazioni di Enrico Letta, che sostanzialmente sul tema ha lanciato la palla in tribuna: “Ha detto caz*** - ha commentato Peter Gomez - la sua è stata una supercazzola. I leader politici che hanno gli attribuiti intervengono e dicono parole chiare, qua siamo ai cavilli”. 

Ddl Zan e Vaticano, Fedez ridicolizzato da Selvaggia Lucarelli: "La solita banalità", basta un pugno di parole

Impazza la polemica per l'intervento a gamba tesa del Vaticano contro il ddl Zan. La richiesta di stop, ovviamente, ...