Eccoci a Stasera Italia, il programma di approfondimento politico in onda ogni sera su Rete 4. La puntata è quella di martedì 22 giugno, alla conduzione Veronica Gentili. Si parla del ddl Zan e dell'ingresso a gamba tesa del Vaticano sulla vicenda, con la lettera spedita al governo in cui si chiede di fermare la legge. Dunque, il dibattito sulle mascherine e lo scontro politico che, al netto delle decisioni del Cts, continua a montare.
Veronica Gentili, gli sconcertanti commenti sul giuramento: "Niente blu elettrico", "Se fosse un reality...". Ma che dice?
Tra i "trombati" da Mario Draghi c'è Teresa Bellanova, la renziana ed ex ministro dell'Agricolt...Tra gli ospiti, ecco Gianluigi Paragone, che sulla campagna vaccinale afferma: "Al di là dell'effetto sicurezza in se del vaccino, il vaccino deve essere vertito come qualcosa di sicuro dall'opinione pubblica, perché è il cittadino che va a firmare il consenso". Quindi il piddino Gianni Cuperlo, che si spende su AstraZeneca e vaccinazione eterologa, ossia il richiamo con un siero differente: "La certezza deve essere data anche dall'autorità politica: l'idea che i governi si limitino a produrre delle raccomandazioni, non è molto convincente".
Veronica Gentili, "non siete patrioti". Fino a dove si spinge, vietato parlare: una vergogna contro Giorgia Meloni?
Veronica Gentili fa il tifo per Mario Draghi. La conduttrice di Stasera Italia, programma in onda tutte le sere su Rete ...Ma al di là dei contenuti, colpisce il look sfoggiato da una sempre provocante Veronica Gentili. Eccola in onda su Rete 4 con una camicetta rosa dotata di ampia, molto ampia, scollatura. Le unghie altrettanto smaltate in rosa. Ma gli occhi cadono sul vestito, con quell'effetto nude-look che i telespettatori di Stasera Italia non possono fare a meno di notare...