Il tweet un po' ruvido con cui Madame ha chiesto più rispetto ai fan che le chiedono una foto è al centro del dibattito da almeno un paio di giorni. Anche Gianni Morandi ha commentato la vicenda nel corso di un'intervista al Giornale: "Capisco Madame. Ma bisogna tenere botta. Talvolta ti disturbano ma fa parte del gioco. E poi bisogna sempre pensare che magari un giorno potrebbe dispiacerti se non ti venissero più a cercare". Parlando della sua esperienza personale e su sue eventuali risposte sgarbate ai fan, il cantante ha rivelato: "E' capitato una volta, forse due in quasi sessant'anni di carriera".
Selvaggia Lucarelli al ristorante, "mi guardava come un animale allo zoo". Un bruttissimo momento
"Madame ha scritto, forse in modo un po’ ruvido, qualcosa che è perfettamente lecito e condivisibile&q...Un episodio simile a quello successo a Madame gli è capitato in un'altra occasione: "Ricordo che una volta ero a tavola con Lucio Battisti. Una signora ci vede e si avvicina per chiederci un autografo. Lucio le disse: Ma non vede che stiamo mangiando?. La signora ci rimase male e anche io...".
Il cantante, poi, ha parlato anche del suo recente incidente, ricordando il momento in cui si è ustionato mentre bruciava delle sterpaglie nel suo giardino: "Le ustioni hanno una guarigione lunghissima". Infine un riferimento alla sua nuova canzone scritta da Jovanotti e intitolata "L'allegria": "Non è nato come tormentone. È un brano difficile, con un testo che è proprio nello stile di Jovanotti".