Nicola Porro mette a nudo i grillini e Giorgia Meloni gradisce. Il noto conduttore di Quarta Repubblica su Rete 4 si è lasciato andare a un duro sfogo contro il Movimento 5 Stelle sul suo blog: "Hanno solo il pensiero della loro caz** di poltrona, della loro presenza in Parlamento. E rinnegano non la loro madre, ma tutti i loro principi per rimanere là dentro". Il giornalista a quel punto ha fatto l'esempio della regola del doppio mandato e non solo: "Rinnegano anche il fatto che il 24 marzo del 2020 Di Maio ringraziò la Cina per il sostegno che ci diede".
Nicola Porro distrugge Andrea Crisanti: "Con che faccia? Che ca*** c'entra la coerenza?", volano parole grosse
Nicola Porro massacra Andrea Crisanti dopo l'intervista che il professore ha rilasciato al Corriere della Sera in cu...E proprio in riferimento ai ringraziamenti di Di Maio, Porro ha ricordato di che tipo di Paese si tratta: "Mandavamo le mascherine alla Cina, che è il Paese dove è nato il virus e dove anche Joe Biden sta indagando sulle origini del Covid. La Cina che non ci ha comunicato in tempo i suoi malati a novembre 2019. E quello ringrazia la Cina". Poi ha attaccato Conte e Di Maio: "Loro sono un algoritmo di Google, fate la vostra richiesta e vi arriva la risposta migliore per le vostre esigenze. Questo è il Movimento 5 Stelle".
Ad apprezzare il commento del conduttore è stata la leader di Fratelli d'Italia, che su Twitter ha scritto: "Bravo Porro che mette in luce le evidenti e clamorose giravolte grilline". Pochi giorni fa anche un ex pentastellato, Marcello De Vito, ha accusato i suoi ex compagni di partito di fare innumerevoli "giravolte ideologiche". Di qui la decisione di passare in Forza Italia.