
Giorgia Meloni, chat privatissima su Palazzo Chigi pubblicata da Myrta Merlino: la risposta lascia senza parole

A L'Aria Che Tira l'attesissima Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d'Italia è stata ospite di Myrta Merlino su La7 nella puntata del 10 giugno. Un'ospitata annunciata già sui social dove la conduttrice ha pubblicato i messaggi privati scambiati con la Meloni. Nella chat le due si danno del "tu" mentre in televisione rigorosamente del "lei". "Ciao Giorgia, ti ricordo che domani se a L'Aria che Tira alle 12.50. Sei pronta???", è stata la domanda della Merlino.
"Un venditore di polizze assicurative al ministero?". Uno vale uno, da Sallusti il colpo di grazia a Toninelli | Video
Qualche ora dopo la replica: "Ciao Myrta, come stai? Certo, sono contenta di tornare". Una risposta che ha scatenato la curiosità della conduttrice che ha rincarato la dose: "E per la corsa a Palazzo Chigi sei pronta?", "Palazzo Chigi già fatto. Sono stata la scorsa settimana a trovare Draghi, ma ero a piedi non di corsa", ha commentato a sua volta la numero uno di Fratelli d'Italia ironica.
"Giù le mani dalla mia libertà": Daniela Santanchè asfalta Andrea Crisanti, lezione in tv | Video
Durante la puntata, sempre in tema Palazzo Chigi, la Meloni ha parlato della contrarietà di Maria Elena Boschi nel vederla come presidente del Consiglio: "È motivo di vanto non essere nel cuore di Matteo Renzi e di Boschi, non sopporto che la Boschi sia impreparata e che menta. Considero Renzi e Boschi distanti anni luce dalla difesa degli interessi degli italiani, che ci diranno se si sentono più rappresentati da Fratelli d'Italia o da Italia Viva". Quindi, ha colpito dura la leader di Fratelli d'Italia, "pretendo che la Boschi sia preparata e se lo fosse non potrebbe dire che FdI non sia stata a favore del Recovery Fund, quindi la Boschi mente sul Recovery. Si inventano le cose. Dicono bugie". Insomma, la corsa per diventare successore di Mario Draghi non è accantonata. Ma come sempre la Meloni preferisce che la parola passi agli italiani, quindi meglio non sbilanciarsi.
"Ma è vero che l'avete implorata di non candidarsi?". Anna Ascani in drammatico imbarazzo: che roba è il Pd | Video
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
