Mara Venier ha subito una lunga operazione ai denti. La stessa conduttrice ricorda che adesso si sta riposando a casa, circondata dall’affetto della sua famiglia, per poter tornare al timone di Domenica In già domenica 6 giugno. "Sono gonfia, è stato un intervento lungo di 7 ore" ha raccontato nelle sue Instagram stories informando i fan. A farle compagnia, durante la convalescenza, è il nipotino Claudietto di cui la conduttrice è perdutamente innamorata.
Domenica In, Vittorio Feltri inchioda Arcuri: "Va a darsi arie dalla Venier. ma é nella m..."
"Arcuri invece di andare in giro a comprare vaccini, va a Domenica In a darsi arie da salvatore della patria che in...Con lei, sul lettone, Claudietto si diverte a giocare con la nonna. Nonostante l’operazione ai denti, la Venier sorride e scherza anche assieme al marito Nicola Carraro, sempre positiva e con il sorriso. Il video in cui si diverte a fare a cuscinate con il nipotino Claudio, nonostante il ghiaccio sulla guancia dopo l’operazione ai denti, ha fatto impazzire i suoi follower.
Domenica In, periodo-horror per Mara Venier: "Addio a un altro amico". Ancora un morto, ancora un dramma
Mara Venier è molto addolorata per la morte di un suo carissimo amico. La conduttrice di Domenica In, infatt...“I nostri pomeriggi d’amore”, si legge nella didascalia che accompagna il post che ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni. “Signora Venier è di una simpatia unica…. Proprio perché è una di noi. La adoro e la stimo tantissimo”, “Il mestiere più bello è fare i nonni”, “Sei una donna da ammirare”, “Questo nipotino ti ha ridato la vita”, scrivono i fan entusiasti delle storie della Venier.