
Aurora Ramazzotti, la Partita del cuore e la donna cacciata dal tavolo: "Terribile, irrefrenabile prevaricazione". Un durissimo sfogo

La Partita del cuore, in programma questa sera 25 maggio in prima serata su Canale 5, è a rischio. Cresce, infatti, lo sdegno per quanto successo ad Aurora Leone, attrice dei The Jackal. La giovane - convocata per giocare la partita di beneficenza insieme ad altri colleghi - ha raccontato di essere stata allontanata da un tavolo dove erano seduti solo uomini perché donna. Una forte denuncia di sessismo, che non è passata inosservata. A dire la sua è stata anche Aurora Ramazzotti, il cui papà Eros - che si è già espresso sulla vicenda - è uno dei simboli della Nazionale Cantanti. Adesso la vicenda potrebbe far saltare l’evento benefico per cui era stata organizzata la partita. Lo scopo, infatti, è quello di raccogliere soldi da devolvere alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.
"Sei più vecchia di tua madre". Pubblica questa foto, orrore contro Aurora Ramazzotti. La reazione spiazzante | Guarda
“È incredibile come l’irrefrenabile bisogno di prevaricare risulti necessario anche quando si sta facendo beneficenza. Anche laddove imporre la propria ’superiorità’ sembrerebbe superfluo agli occhi di un neonato, continua a essere una necessità… andando così a oscurare lo scopo importante e portandosi le persone che partecipano ingiustamente giù con sé - ha scritto la figlia di Eros e Michelle Hunziker in un post di fuoco su Instagram -. C’è da dissociarsi ad alta voce e che non si dica più che il nostro è un paese inclusivo; cose come questa succedono SEMPRE. La strada da fare è lunga. Il maschilismo esiste. Solidarietà ad Aurora Leone”.
PIo e Amedeo censurati dalla Rai? Clamoroso sospeto dopo Fedez: "Salvini, quando è mer***a è mer***a"
Questo quanto sarebbe successo nel dettaglio: ieri sera le due squadre che si dovrebbero fronteggiare sul campo, la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca, hanno cenato nell’albergo che li ospita. Tra i convocati della squadra dei Campioni della Ricerca c’erano anche Ciro Priello e Aurora Leone dei The Jackal. Nonostante la regolare convocazione, però, alcuni organizzatori avrebbero raggiunto Aurora, dicendole che non poteva stare seduta al tavolo degli uomini. I toni si sono alzati e la situazione è degenerata fino all'allontanamento dei due attori dall'hotel in cui si trovavano.
"Fa male". Pio e Amedeo la combinano grossa: la rivolta di Aurora Ramazzotti (con papà Eros in studio) | Guarda
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
