Si torna a parlare di Rula Jebreal. O meglio, a parlare è lei, ospite di Corrado Formigli a PiazzaPulita in onda su La7 giovedì 20 maggio. Si torna a parlare del "pacco" rifilato a Propaganda Live, il programma disertato poiché era l'unica donna invitata. Una protesta al limite del ridicolo, ma tant'è.
Silvio Berlusconi, l'insulto di Natalia Aspesi: "Ha fatto più il Cav per le donne rispetto al Pd? No, ne ha sco*** molte di più"
Quando si parla di Silvio Berlusconi il commento di Natalia Aspesi è immancabile. Questa volta la storica firma d...Il punto è che la Jebreal, da Formigli, rilancia ricette ancor più peculiari, iniziando dalle "quote rosa in televisione". Già, pure in televisione. Quelle quote rosa per cui ha disertato Propaganda Live: "Ho voluto lanciare un segnale per sensibilizzare la nostra società. Quando ci sarà finalmente la parità non vorrò una rigida applicazione, fino ad allora dobbiamo imporla per legge", taglia corto.
Rula Jebreal invitata a Propaganda Live: "Sono l'unica donna, non vengo". Grosso caso a La7
Rula Jebreal è stata annunciata tra gli ospiti della puntata di Propaganda Live che andrà in onda su La7 s...E ancora, sulla parità di genere in televisione, aggiunge: "Ho sollevato per anni il problema privatamente con i colleghi ma non sono mai stata ascoltata. Nel caso di Propaganda Live ho voluto lanciare un segnale per sensibilizzare tutti", rimarca. E ci si interroga su che cosa debba sensibilizzare, dato che Propaganda Live può essere accusato di tutto, ma non di maschilismo.
Infine, la Jebreal aggiunge: "Spero che tutti gli uomini che mi hanno scritto privatamente per esprimere il loro sostegno partecipino nel correggere la discriminazione nei confronti delle donne". Ossessionata.