“Il solito Roberto Saviano che ritiene l’immigrazione una necessità e una benedizione, la sua folle idea è sostituire gli italiani con i migranti”. Così Nicola Porro è andato all’attacco del noto scrittore: lo ha fatto all’interno della sua “Zuppa” quotidiana, in cui ha ripreso le recenti dichiarazioni dell’autore di Gomorra su un’emergenza che molti a sinistra fanno finta di non vedere.

Quarta repubblica, Alessandro Sallusti contro Michele Santoro: "Tu eri divisivo, cosa sono state le tue trasmissioni"
"Non la vedrete più questa televisione". Michele Santoro e Alessandro Sallusti, faccia a faccia da Nico...“Negli ultimi giorni sono sbarcate migliaia di persone sull’isola di Lampedusa, ma per loro l’emergenza non esiste”, ha esordito Porro che poi è entrato nel vivo della questione e della contestazione a Saviano: “Stando a come lo pone lui, il problema esiste, l’emergenza c’è ma non è un’emergenza-invasione, bensì un’emergenza umanitaria. Forse tutte e due, ma non si può dire? Non solo, Saviano sostiene che l’immigrazione sia una necessità, addirittura una benedizione per il nostro Paese, che non cresce più demograficamente. Vorrei che Saviano lo andasse a spiegare nelle periferie di Napoli, Roma, Torino”.

Quarta Repubblica, "22 anni dopo". Clamoroso colpaccio di Nicola Porro, il "nemico" in casa: a Mediaset si fa la storia
Michele Santoro torna dopo 22 anni in uno studio Mediaset ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica. Nel cor...Addirittura Porro ha definito una “idea nazista” quella di risolvere il problema demografico dell’Italia con l’immigrazione: “Che facciamo, prendiamo grandi navi e li facciamo arrivare tutti qua? Vi suona bene? È incredibile come non si riesca a capire che, oltre che umanitaria, l’emergenza è anche l’invasione perché non siamo in grado di accogliere così tanti migranti, senza averli scelti, così velocemente e per altro con il biglietto pagato ai trafficanti di morte”.
