Silvio Berlusconi, "momenti di smarrimento": retroscena-Bisignani, come sta davvero il Cav
Come sta davvero Silvio Berlusconi? Il leader di Forza Italia è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove ha trascorso oltre 20 giorni fa per problemi cardiaci. Dopo aver effettuato una serie di controlli, il Cav è tornato a casa ma con una chiara raccomandazione di Alberto Zangrillo: quella di allestire nella sua villa di Arcore una camera con tutte le strumentazioni mediche necessarie al monitoraggio del suo stato di salute.
"La spina nel fianco", cosa spunta a casa Berlusconi: notate nulla di strano? | Guarda
Intervistato da Alberto Maggi per affaritaliani.it, Luigi Bisignani ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulle condizioni dell’ex presidente del Consiglio: “Con Berlusconi bisogna avere l’affetto e la tenerezza che si ha per i nonni che hanno avuto molti acciacchi e che alternano momenti di lucidità a momenti di smarrimento”. Fonti vicine al Cav fanno sapere che comunque le sue condizioni sono sotto controllo: Berlusconi era stato portato al San Raffaele lo scorso 6 aprile, arrivando in elicottero dalla villa della figlia Marina in Provenza.
A pesare sulle condizioni di salute del leader di Forza Italia sarebbero ancora gli strascichi del Covid, come ha spiegato nei giorni scorsi l’avvocato Federico Cecconi. Quest’ultimo è il suo legale nel processo Ruby Ter che è stato più volte rinviato per legittimo impedimento. Berlusconi era risultato positivo al coronavirus il 3 settembre dell’anno scorso, ma negli ultimi mesi avrebbe accusato qualche problema riconducibile proprio agli strascichi del Covid.