Selvaggia Lucarelli, altri insulti contro Matteo Salvini: "Con la pandemia e la crisi, trascorre la giornata litigando con Tommaso Zorzi"

giovedì 29 aprile 2021
Selvaggia Lucarelli, altri insulti contro Matteo Salvini: "Con la pandemia e la crisi, trascorre la giornata litigando con Tommaso Zorzi"
2' di lettura

Non solo Tommaso Zorzi. Come poteva mancare il commento di Selvaggia Lucarelli al botta e risposta tra l'influencer milanese e Matteo Salvini? Non poteva, appunto. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, oggi opinionista dell'Isola dei Famosi, ha deriso la petizione del leader della Lega contro il coprifuoco. "Petizione di me**", ha scritto il 25enne che il numero di visualizzazioni delle sue storie che "fanno 100 mila visualizzazioni in 20 minuti", è maggiore rispetto alle firme raccolte dall'ex ministro. Un'uscita che non è piaciuta al numero uno del Carroccio che ha riportato Zorzi con i piedi per terra. 

Selvaggia Lucarelli, l'insulto a Matteo Bassetti: "Il coronavirus ha creato dei mostri"

Poteva mancare l'invettiva quotidiana? No, ovviamente. Quest'oggi Selvaggia Lucarelli se la prende con Matteo Ba...

"Secondo l’amico Zorzi, che peraltro mi sta anche simpatico, voi 117.346 che avete firmato per la battaglia #nocoprifuoco per il diritto al lavoro ed alla libertà, siete NIENTE. Io sono “quell’altro là” e la raccolta firme a cui avete aderito è solo una “petizione di mer**”, a confronto delle sue importantissime storie Instagram. Se non rispetta me amen, gli chiedo almeno di rispettare voi e la richiesta di libertà e lavoro di migliaia di Italiani, meno fortunati di lui". 

PiazzaPulita, botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Claudio Borghi: "Imbarazzante", "Chi sono io"

È scontro social dopo PiazzaPulita tra Selvaggia Lucarelli e Claudio Borghi. A iniziare è la giornalista c...

A gettare altra benzina sul fuoco ci ha così pensato la Lucarelli che ha cinguettato: "Con una pandemia, la crisi, l’incertezza del futuro Matteo Salvini trascorre la sua giornata litigando con Tommaso Zorzi". Ma Salvini non è stata l'unica "vittima" della giornalista. Nella stessa giornata la firma del Fatto Quotidiano se l'è presa con Diletta Leotta che a sua volta ha definito "giornalismo spazzatura" che parlava della sua vita privata. "Il giornalismo spazzatura si alimenta, come prima cosa, regalando molto della propria vita privata ai media - è l'incipit dello sfogo della Lucarelli -. Mi sembra che Diletta Leotta, questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai social e al gossip. Poi certo non puoi aspettarti che il mostro si comporti come un animale domestico e si addormenti sul tuo grembo". 

Selvaggia Lucarelli, l'articolo contro Beppe Grillo pubblicato da Tpi, ma non dal Fatto

Il filmato di Beppe Grillo in difesa del figlio, sotto accusa per stupro, ha scosso anche la redazione del "Fatto q...