L'Aria che tira, David Parenzo contro Matteo Salvini: "Ma cosa sta facendo? Che imbarazzo"

giovedì 22 aprile 2021
L'Aria che tira, David Parenzo contro Matteo Salvini: "Ma cosa sta facendo? Che imbarazzo"
2' di lettura

"Trovo davvero incredibile la posizione di Matteo Salvini": David Parenzo, ospite di Myrta Merlino a L'Aria che tira su La7, ha criticato duramente il leader leghista per la decisione del Carroccio di astenersi in Cdm e non votare il nuovo decreto con le misure anti-Covid. All'origine dello scontro all'interno del governo c'è il coprifuoco alle 22, che Salvini avrebbe voluto slittasse alle 23. "Se da una parte è assediato da Fratelli d'Italia e dalla mozione di sfiducia nei confronti di Roberto Speranza, dall'altra si è preso un impegno col Parlamento e con Sergio Mattarella, quando è nato il governo Draghi", ha continuato Parenzo. 

L'aria che tira, Fabrizio Roncone contro Matteo Salvini: "Di politica non capisce nulla. Anche come una Barbie o una parrucchiera"

Si parla della rottura tra Matteo Salvini e Mario Draghi in studio da Myrta Merlino a L'aria che tira su La7 oggi 22...

 Secondo il giornalista, Matteo Salvini starebbe mettendo in piedi un "gioco pericoloso". A tal proposito, ha aggiunto: "Non so se sia il Papeete bis o tris o se stia preparando una nuova strategia di azione, però è evidente anche l'imbarazzo dei suoi ministri". All'interno del governo, infatti, ci sono diversi esponenti della Lega, come Giancarlo Giorgetti al ministero dello Sviluppo Economico.

L'Aria che tira, Alessandro Morelli contro Fabrizio Roncone: "Questa è un'idiozia"

"Dire che servono i ristori a quelle partite Iva che stanno rompendo le scatole e fanno le manifestazioni è ...

"Ricordiamo che i provvedimenti sono stati decisi da tutti i ministri, anche quelli della Lega - ha rincarato la dose Parenzo -. E' chiaro che Matteo sente la pressione della destra e di Giorgia Meloni e quindi deve dare delle risposte, ma sta facendo un gioco pericoloso perché in questo modo mette in cattiva luce anche i suoi ministri, come Giorgetti e Garavaglia". Il giornalista, quindi, riconosce la posizione di mezzo nella quale si trova il segretario del Carroccio, ma condanna duramente il modo in cui ha agito nelle ultime ore.

L'Aria che Tira, Maria Giovanna Maglie fuori controllo: "Costituzione nel c***o, virologi nuovi dittatori"

"Il popolo non è nella cabina di regia, non è sui titoli di giornale, non è da nessuna parte. ...

...